TRIBUTE BAND

BANDAGIULIANO

Un' evoluzione di musica e spettacolo che negli anni ha portato il progetto a esibirsi sui palchi di importanti locali e piazze italiane.

Immancabili canzoni come "parlami d'amore", "nuvole e lenzuola" fino ad arrivare agli ultimi successi, con arrangiamenti dal sapore rock arricchiti dall'originario calore salentino dei Negramaro catturano il pubblico lasciandolo senza fiato.

La splendida e fedele interpretazione vi guiderà attraverso uno show che si trasforma e regala anche momenti acustici e intimi.

La band e' un perfetto incastro di musicisti, che grazie all' esperienza sui palchi italiani e internazionali, rende lo spettacolo un'attrazione unica che vi coinvolgerà fino all'ultimo respiro.

FORMAZIONE GRUPPO

 

Max Forleo
Anton Saviozzi
Rachele Rebuscini
Fabrizio Russo
Alessandro Beghi

 

voce
chitarra acustica / elettrica
basso
tastiere

batteria

GENERE

Negramaro Tribute Band

 

ORIGINE

 

Italia
 

ROLLING ROCKS (NHB)

I No Head Birds (NHB) nascono all'ombra dei castelli di Bellinzona nell'estate del 2010.

A partire dal 2011 si esibiscono come cover band (con gli Stones comunque già a rappresentare una bella fetta del loro repertorio) ed in seguito, dal 2016, come tribute band vera e propria dei mitici Rolling Stones!

Nelle intenzioni dei No Head Birds c'è la voglia di portare un concerto energico che possa far rivivere in qualche modo gli spettacoli (con particolare attenzione agli anni '70) di uno dei più grandi e longevi gruppi rock della storia.

It's only Rock and Roll... but we like it!

Dal 2019, con l'arrivo del nuovo chitarrista Croci Gianluca, la band cambia nome in ROLLING ROCKS!

FORMAZIONE

Totti Omar
Croci Gianluca 
Grossi Raniero
Vanotti Michel 
Raimondo Antonio 
Grossi Misco

voce, chitarra acustica e armonica

chitarre e cori

chitarre

tastiere e cori

basso

batteria

GENERE

Rolling Stones Tribute band

ORIGINE

Svizzera

DAYDREAM U2 TRIBUTE BAND

In attività dal 1996 con più di 1000 date alle spalle, DayDream U2 Tribute si possono considerare una delle tribute band "storiche" d'Italia, essendosi esibiti sui più importanti palchi, (piazza Unità d'Italia nel 2004 davanti a 4000 persone, Forte Village Resort Sardegna nel 2017, solo per citarne un paio) non disdegnando anche i piccoli music club e pub.


Sicuramente il forte impatto live che regala la band ad ogni concerto e la forte coesione dei suoi membri sono la ricetta della longevità dei DayDream.

 

Nati con l'obiettivo di ricreare il più fedelmente possibile l'inconfondibile sound della band irlandese curando nei minimi dettagli sia gli aspetti musicali che scenici, anche mediante l'ausilio di video originali degli U2 sincronizzati con la musica suonata dal vivo, riescono a far rivivere allo spettatore le emozioni di un vero concerto U2: da qui il nome DayDream.

FORMAZIONE

 

Gabry Vox

Gio Canti

Roberto Longoni

Angelo Facchinetti

 

 

 

voce

chitarre

basso

batteria

GENERE

 

U2 Tribute band

 

ORIGINE

 

Italia
 

OTHER SIDE - THE DOORS TRIBUTE BAND

Other Side, un vero, reale, fedele tributo alla leggendaria band Californiana.


Non servono trucchi, escamotage o effetti speciali... niente basso, niente sequenze, niente harmonizer... niente di tutto questo: noi, ispirandoci ai Doors, siamo crudi, diretti, essenziali, la nostra forza sono l'impegno e la passione, sono il rispetto e l'ispirazione, sono la nostra unità e siete tutti voi!!!


Il sound, la strumentazione originale, gli arrangiamenti,  le performances, il look e la personalità promettono di far rivivere le magiche canzoni dei Doors a cui i fan della band non potrebbero rinunciare!

 

Follow us and see you on the stage guys!!!!!

FORMAZIONE

Dan Morrison Passeri
Julian Krieger Siviero
Marc Densmore Lo Cascio
Alf Manzarek Curcuruto

voce

chitarra

batteria

tastiera

GENERE

The Doors tribute band

Informazioni e prenotazioni

© 2017 by Sensi

Ticino, Svizzera | +41 797076149