GRUPPI MUSICALI

 
CHRISTIAN DELUCCHI

Cantautore, completa il suo primo album «STRATI» nel giugno del 2017. Un lavoro intenso e pieno di sfumature, variegato, raffinato, denso, dove la poetica e l’espressione funge da asse portante in tutti i suoi brani, toccando mondi introspettivi e viscerali. Un lavoro prettamente in lingua italiana, esposta in chiave di lettura molto singolare.

Testi che contengono semi di riflessione, con i quali invita l’ascoltatore a immergersi per estrarne la parte sostanziale. L’espressione musicale che accompagna quest’opera fa ondeggiare le tematiche in ambientazioni suggestive, rendendole ancora  più peculiari, unendo sapori incisivi e al contempo delicati e screziati.

Si avvale di  musicisti di fama internazionale e di grande esperienza come Luca Zamponi (chitarre), Marco Conti (basso e contrabbasso), Lorenzo Livraghi (piano, tastiere), Lorenzo Erra (piano tastiere), Flaviano Braga (fisarmonica), Claudia Klinzing (violino, sega musicale ecc.)

 

Chitarra, Voce
Basso, Contrabbasso
Chitarra elettrica / acustica
Fisarmonica

Violino, Sega
Batteria

Piano, Tastiere

Piano, Tastiere

FORMAZIONE GRUPPO

 

Christian Delucchi
Marco Conti
Luca Zamponi
Flaviano Braga

Claudia Klinzing

Italo Pesce

Lorenzo Livraghi

Lorenzo Erra

ORIGINE

 

Svizzera, Italia

GENERE


Cantautorale

DISCOGRAFIA

'STRATI'

1/12
ABOUT TIME

Il gruppo musicale About time nasce alla fine del 2015 dall’esigenza creativa di realizzare e proporre una serie di composizioni originali creando delle sonorità particolari riconducibili a un certo tipo di jazz elettrico ( come Weather report, Steps ahead, Pat Metheny group ecc.).  

I riferimenti e le contaminazioni possono essere vari (rock, funky, latin, blues, classica…), ma il gruppo mantiene una sua identità musicale molto definita.

Il suono è fresco ed energico, le melodie sono accattivanti, le variazioni ritmiche e le improvvisazioni coinvolgenti.

Il gruppo è composto da 4 musicisti che vivono nella provincia di Varese, attivi da anni in vari contesti e progetti di matrice jazzistica ma non solo, e che vantano numerose esperienze musicali, concertistiche e discografiche, in Italia e all’estero.

FORMAZIONE GRUPPO

 

Thomas Rosenfeld
Luca Pedroni
Marco Conti
Massimiliano Salina

 

Tastiere
Chitarra elettrica
Basso elettrico
Batteria

ORIGINE

 

Italia
 

GENERE


Fusion

 

 
ALESSANDRO CARABELLI
MUSIC ENSEMBLE

Il sestetto è formato da musicisti dalla spiccata personalità, ciascuno dei quali in possesso di uno stile inconfondibile: dalla potente e straordinaria vena compositiva del leader, Alessandro Carabelli, pianista di assoluto valore, a Flavio Boltro considerato dalla critica uno dei massimi esponenti della tromba jazz mondiale e per anni membro del quintetto di Michel Petrucciani, da Tino Tracanna sassofonista dalle doti fuori dal comune per anni partner del quintetto storico di Paolo Fresu, a Luciano Zadro, chitarrista dal grande dinamismo tecnico, oggi tra i più originali e moderni del panorama jazzistico italiano, da Marco Conti potente e raffinato contrabbassista dotato di una forte vena lirica e di un grande temperamento armonico a Maxx Furian portentoso batterista dalle incredibili doti ritmiche e tra i più acclamati e richiesti session man in Europa.

FORMAZIONE GRUPPO

 

Alessandro Carabelli
Flavio Boltro

Tino Tracanna

Marco Conti
Luciano Zadro
Maxx Furian

 

Piano
Tromba
Sassofono
Contrabbasso

Chitarra

Batteria

GENERE


Jazz

ORIGINE

 

Italia

DISCOGRAFIA

- Over and Out

- Aphrodite

- Indaco

 

 

1/14
BANDAGIULIANO

Un' evoluzione di musica e spettacolo che negli anni ha portato il progetto a esibirsi sui palchi di importanti locali e piazze italiane.

Immancabili canzoni come "parlami d'amore", "nuvole e lenzuola" fino ad arrivare agli ultimi successi, con arrangiamenti dal sapore rock arricchiti dall'originario calore salentino dei Negramaro catturano il pubblico lasciandolo senza fiato.

La splendida e fedele interpretazione vi guiderà attraverso uno show che si trasforma e regala anche momenti acustici e intimi.

La band e' un perfetto incastro di musicisti, che grazie all' esperienza sui palchi italiani e internazionali, rende lo spettacolo un'attrazione unica che vi coinvolgerà fino all'ultimo respiro.

FORMAZIONE GRUPPO

 

Max Forleo
Anton Saviozzi
Rachele Rebuscini
Fabrizio Russo
Alessandro Beghi

 

voce
chitarra acustica / elettrica
basso
tastiere

batteria

GENERE

Negramaro Tribute Band

 

ORIGINE

 

Italia
 

1/9
 
TACALÀ

È un gruppo di musica acustica che ripropone le canzoni e i balli di una volta, lasciando pure spazio all’improvvisazione, alla creazione di canzoni proprie e alle musiche di altri popoli.

Tacalà vuol dire aggiungere, infatti il duo di base composto da Claudia Klinzing e Giorgio Valli può diventare un trio, un quartetto, un quintetto o più, a seconda delle richieste e disponibilità.

I Tacalà si propongono per concerti, feste, animazioni, mercati ecc... Invitando la gente a Cantare (o anche a suonare) con loro.

FORMAZIONE GRUPPO

Claudia Klinzing

Giorgio Valli

Hanna Läucli

Gabriele Martini

GENERE

Popolare

ORIGINE

 

Svizzera

violino, flauti dolci, clarino, sega musicale, fisarmonica, diana e voce

 

organetto diatonico, chitarra, Tres cubano, fisarmonica e voce

contrabbasso, violino, chitarra e voce

 

chitarra, mandolino, flauti e voce

 

1/9
 
SLY WOLF

Il gruppo - Londra e il sud est dell'Inghilterra, culla del British Blues; le scuole di musica e i locali di Milano, crocevia dei più interessanti fenomeni musicali italiani; Locarno, sede del celebre festival del cinema e terreno fertile per i movimenti artistici e musicali più vivaci della Svizzera italiana: sono questi i tre vertici del triangolo perfetto che prende il nome di SLY WOLF, una delle più eccitanti realtà della scena rock-blues, il cui cuore pulsante continua a battere intensamente anche all'alba del nuovo millennio.

 

Tre musicisti che partendo dal rock, dalla fusion e dal latin jazz si sono trovati a convergere nel corso degli anni verso il blues, scoprendo il loro linguaggio d'elezione e scegliendo l'inattaccabile forma del trio per esprimerlo nella maniera più diretta ed efficace.

FORMAZIONE GRUPPO

 

Francesco Di Foggia

Luca Zamponi

Stefano Bonazzi

GENERE

Rock

Blues

 

 

voce e basso

chitarra elettrica

batteria

ORIGINE

 

Italia, Gran Bretagna, Svizzera
 

1/6
 
PARIS LA NUIT

Paris la Nuit nasce dalla voglia di guardare il mondo dagli occhi di Django Rehinart, chitarrista manouche zingaro nella Parigi degli anni '30 - '40, immaginandosi di camminare per la strada e sentire gli artisti che suonano melodie da tutto il mondo.

FORMAZIONE GRUPPO

 

Guido Galbiati

Luca Zamponi

Frankie Di Foggia

Stefano Bonazzi

 

chitarra acustica

chitarra elettrica

contrabbasso

batteria

GENERE

 

Jazz anni '30 - '40

 

ORIGINE

 

Italia
 

1/5
 
The Gospel Light Vocal Ensemble

Attivi dal 1999 sotto le spoglie dei “Rainbow Singers”,
i “The Gospel Light Vocal Ensemble” sono un gruppo vocale che nasce nel 2006 ed è formato da sei voci soliste.

I Gospel Light propongono con il loro repertorio un viaggio attraverso la musica afro-americana, dallo spiritual al contemporary gospel, passando per il musical e arrivando agli standard jazz più sofisticati.

La formazione ormai da anni si esibisce in concerti e rassegne vocali, calcando i palcoscenici di teatri, auditorium, chiese, piazze, palazzi storici, club e locali, programmi televisivi e Festival Gospel.

Tutto ciò rende i The Gospel Light Vocal Ensemble forti nell’esibizione in concerto e adatti all’animazione di eventi di qualsiasi genere.

FORMAZIONE GRUPPO - VOCI

 

Sabrina Olivieri

Gabriella Favaro

Simona D’Agostina

Emanuela Cortesi

Niccolò Berterame

Roberto Mastromauro

Lorenzo Livraghi - pianoforte

GENERE

Gospel, Jazz, Pop

 

ORIGINE

 

Italia
 

1/10
 
SURCOS DUO

Surcos Duo è un duo di chitarre residente a Lugano e conformato per i chitarristi Daia Anwander e Adrián Baratech. Hanno studiato il loro strumento in diversi conservatori come Madrid, Siviglia, Zurigo e Lugano. Si sono diplomati tutti e due con il Maestro Lorenzo Micheli nel conservatorio della Svizzera italiana (Lugano).


Il loro scopo è quello di fare e condividere musica con spirito cameristico, creando un ambiente intimo e unico, usando la musica come linguaggio universale per favorire la comunicazione fra tutte le diverse culture presenti nel mondo.


Nel suo repertorio c’è musica dal Barocco italiano fino ad oggi, passando per stili così diversi come la musica popolare spagnola, il Classicismo francese, il Romanticismo tedesco, l’Argentina di Astor Piazzolla o il mondo sonoro di Leo Brouwer.

DUO CHITARRISTICO

 

Daia Anwander

Adrián Baratech

GENERE

 

Musica classica

 

ORIGINE

 

Spagna, Svizzera
 

1/8
 
THE C. ZEK BAND

La C.Zek Band è un progetto di matrice soul blues, contaminato dal funk rock, formato da cinque musicisti professionisti.

Il gruppo nasce nell´ ottobre del 2015 da un´idea del chitarrista e compositore Christian Zecchin. Il nucleo principale della band era già attivo dal 2013 come trio blues con il nome di Almost Blue.

La voglia di fare musica originale e di creare una band a proprio nome ha fatto si che il chitarrista Christian Zecchin tra il 2014 ed il 2015 componesse una serie di brani, incentrati sul genere che da sempre ama cioè il blues. Ovviamente non è di classic blues che stiamo parlando, ma di blues contaminato dal soul e dal rock passando per il funk con qualche sonorità indiana per dare un po´ di psichedelia.

C´era però bisogno di aggiungere una voce importante. Ecco arrivare Roberta Dalla Valle, cantante dalla voce soul-blues molto potente con il giusto graffio. Ed infine il tastierista Matteo Bertaiola con la sua tecnica raffinata piena di jazz-blues.
Nell´ ottobre 2015 i cinque musicisti si ritrovano in sala prove per iniziare ad arrangiare i brani composti da Christian Zecchin, per poi incidere quello che sarà il primo disco della C.Zek Band nell´agosto del 2016 coprodotto con Matteo Bissoli dell´Epsilon Studio. Nel mese di giugno viene aggiunto il giovane talentuoso Enea Zecchin alle percussioni.

La Band oltre ai brani originali propone anche una serie di cover in linea con i generi citati in precedenza di (E. Clapton, Allman Brothers, Rolling Stones, Howlin Wolf, Otis Rush, John Mayall,ecc.).

FORMAZIONE GRUPPO

 

Christian Zek Zecchin

Roberta Dalla Valle

Matteo Bertaiola

Nicola Rossin

Andrea Bertassello

Enea Zecchin

GENERE

 

Soul Blues

Funk Rock

 

ORIGINE

 

Italia
 

1/16

 

chitarra e voce

voce

Rhodes & Hammond

basso

batteria

percussioni

 
DELTA GROOVE BAND

Cento anni fa nasceva in Mississippi un ragazzino Afro - Americano, sporco e povero - Robert Johnson.

Crescendo avrebbe imparato a suonare e cantare il Blues e, decenni dopo la sua morte (avvenuta in tragiche circostanze), sarebbe diventato l'ispiratore di tutta la musica che oggi ascoltiamo, riuscendo ad influenzare le star più brillanti della musica contemporanea.

Le sue canzoni sono state riviste, rivisitate e registrate da una miriade di grandi artisti, quali i Rolling Stones, Eric Clapton, gli Allmann Brothers, Bob Dylan e moltissimi altri.

Questo ragazzotto ha ispirato anche noi!

State ad ascoltare! Stay tuned!

FORMAZIONE GRUPPO

Alessandro Taveggia

Gianluca Croci

Davide Martini

Marco Stifanelli

 

chitarra, voce

dobro, slide guitar

basso, contrabbasso

batteria

GENERE

Blues, Rock, Funk

 

ORIGINE

 

Svizzera
 

1/5
 
THE RED BROTHERS BAND

Band fondata nel 2016 dapprima come duo acustico con i fratelli Red Rossi, William alla chitarra e Jonny alla voce. Nel 2017 da duo diventa band con al basso Daniele Petrosillo e alla batteria Marco Stifanelli.

Questa è una nuova formazione composta da “vecchi” volponi che hanno una lunga esperienza in più ambiti e generi musicali, sia a livello di concerti dal vivo che in progetti discografici in Svizzera che all’estero.

Il genere proposto spazia da pezzi blues, funk soul e rock.

Tutti sono arrangiati con l’anima dei The Red Brothers. Attualmente la band presenta un repertorio di sole cover ma sta lavorando per sviluppare pezzi propri che in futuro andranno a complementare la scaletta.

 

La band ha pure la versatilità di presentarsi in più versioni a dipendenza del contesto e del budget a disposizione: dal duo al trio ed in quattro elementi, ossia da una versione in una location da apero fino alla versione che si adatta a locali adibiti per la musica dal vivo oppure per open-air o manifestazioni dove non vi sono problematiche di permessi e quiete pubblica.

FORMAZIONE GRUPPO

 

Jonathan Rossi (Jonny Red)

William Red Rossi

Marco Stifanelli

Daniele Petrosillo

 

voce

chitarra acustica, elettrica

batteria

basso

GENERE

 

Blues, Funk, Soul, Rock

 

ORIGINE

 

Svizzera
 

1/1
 
BAD WINE Acoustic Duo

L'incontro tra Massimo e Cristian risale al 2008, subito decidono di dare vita ad un duo acustico con Cristian alla chitarra e Massimo alla voce.

Scelgono da subito di non avvalersi di basi preregistrate o altri supporti elettronici ma di puntare ad una buona esecuzione dei pezzi dal vivo cercando di curarne i dettagli.

Dopo alcuni mesi, per dare più varietà e possibilità creative decidono di introdurre anche una seconda chitarra, per cui anche Massimo oltre che occuparsi della parte vocale del duo imbraccia una sei corde. Il risultato è l’unione di due stili completamente diversi ma che risultano piacevolmente complementari: molto tecnico e raffinato quello di Cristian, più istintivo e percussivo quello di Massimo.

Il genere passa dalla rivisitazione di alcuni brani della tradizione rock, blues, funky, jazz, al rifacimento di alcuni brani del Beatles e sempre più spesso anche brani di musica italiana.


Anche le location delle loro esibizioni si moltiplicano e oltre ai pub e i locali dediti alla live music, per la loro versatilità sono particolarmente apprezzati quale raffinato accompagnamento musicale durante cerimonie, cene e conventions.

DUO CHITARRISTICO

Massimo Beretta

Cristian Marin

 

Cantante e chitarrista

Chitarrista classico,

elettrico e acustico

GENERE

Duo chitarristico

Rock, Blues, Funky, Jazz

ORIGINE

 

Italia

1/9
 
GROOVYDO

Il sound Groovydo nasce nel 2009 grazie alla fusione delle varie esperienze e influenze musicali di questi due musicisti SERGIO PESCARA (Drums) GIANNI CICOGNA (Bass) che, dopo diverse collaborazioni con artisti nazionali e internazionali live/studio/tours e tv show nel 2009 decidono di dar vita a un progetto particolare, unico nel suo genere creato unicamente con bass & drums unito all’ elettronica.

Groovydo è un mix di stili rock, funk, techno, sperimentale che vuole richiamare energie e atmosfere metropolitane.

Nelle performance live il duo talvolta si avvale della collaborazione di altri musicisti (special guest italiani o internazionali) dando vita ad un sound esplosivo ed ogni volta rinnovato.

I Groovydo (come sezione ritmica e singolarmente) hanno gia’ collaborato con:

Kiko Loureiro, PFM, Dolce Nera, X-Factor Tour Italy 2009, La drummeria, Eugenio Finardi, Exilia, Garbo, Ricky Portera, Alberto Camerini, Roberto Vecchioni, Gianluca Grignani, Righeira, Sine Causa, Luca Pasqua, Triosphera, Paolo Pellegatti, Andrew Basso.

FORMAZIONE GRUPPO

 

Gianni Cicogna

Sergio Pescara

DISCOGRAFIA

The Escape

Strange party 6026

Groovydo

 

 

Batteria

Basso

2018

2015

2009

 

GENERE

 

Rock, Funk, Techno, Sperimentale

 

ORIGINE

 

Italia
 

1/19
 
LIVIO GIANOLA

È l’unico chitarrista non spagnolo ad aver scritto musiche flamenco per il prestigioso Ballet National de España.

In quasi 15 anni di collaborazione con il grande bailaor Antonio Canales ha dato vita alle musiche dei balletti “Torero” (1992), “Narciso” (1995), “Gitano” (1996), “Minotauro” (2002), “Bailaor” (2004) e “Bohemio” (2006).

Le sue opere sono rappresentate in tutto il mondo nei più prestigiosi scenari quali: il Concertgebouw di Amsterdam, il Theatre des Champs Eliseé  di Parigi,  il Teatro de la Zarzuela di Madrid, il Lope de Vega  di Siviglia, il Bunka Kaikan di Tokio, il Colón di Buenos Aires, il Philarmoniker di Colonia, il Grand theater di Shangai e il Teatro dell’Acropoli di Atene.

Come solista e in varie formazioni partecipa a importanti manifestazioni come il “Forum dei popoli” di Barcellona, la “Bienal de Flamenco” di Siviglia e il “Festival di Sanremo”, comparendo in diverse trasmissioni televisive per la Rai (Italia), RTSI (Svizzera), TVE (Spagna), VPRO (Olanda).

Ha scritto musiche per il cinema e il teatro (premiato al Festival Cinematografico di Rimini) e composto lavori di più ampio respiro in ambito classico tra i quali: il “Concerto per orchestra di chitarre”, la “Suite del levantino” per chitarra e orchestra e quattro CD a proprio nome dai titoli “Sombra”, “Bohemio”, “Otro Sitio”, “Solo a Poniente”.

Ha scritto le musiche per lo spettacolo “Rosso” di Rafael Amargo e Lola Greco.

Ha pubblicato una raccolta di studi ed esercizi per chitarra classica e flamenco e altre composizioni per le edizioni “Sinfonica” e “Berben”.

Attualmente ha la direzione musicale dello spettacolo “Cupaima. Homenaje a Chavela Vargas” del Ballet Flamenco di Cecilia Gomez.

Livio Gianola

Chitarrista, Compositore

GENERE

Flamenco

ORIGINE

 

Italia

1/9
 
FLAVIANO  BRAGA & SIMONE MAURI

"..Ciò che i due compari suonano non è solamente jazz ma un'autentica scheggia impazzita in cui si trova di tutto.

 

Tracce di folk, di rock, l'America come il Mediterraneo, il Messico come la Catalogna. E tutto questo soltanto con due strumenti. Il risultato è che basta ascoltare Speck & Zola una volta e poi non se ne puó già fare a meno."

 

"...La scaletta spazia da brani autografi come la title-track e Last Minute alla musica popolare messicana (Peyote Prayer) e catalana (El noi de la mare) passando per John Scofield (Everybody's Party)."

FORMAZIONE

 

Flaviano Braga

Simone Mauri

 

 

Accordeon

Bass Clarinet

GENERE

 

Folk, Rock, Popolare, Jazz

 

ORIGINE

 

Italia
 

Discografia

 

Speck & Zola

 

1/7
 
NOSTALGIAS DE BUENOS AIRES

Nostalgias de Buenos Aires è un gruppo di Tango che nasce in Ticino, Svizzera, alla fine dell'anno 2016.

 

Durante il 2017 si presentano in diverse scene musicali in Svizzera, Italia e Germania.

 

È composto da grandi musicisti di diverse nazionalità che, convocati dalla cantante argentina Belén Iglesias, si uniscono per una grande passione: il Tango.

Il loro repertorio varia dalle classiche composizioni degli anni 20, passando al tango canción e l'epoca d'oro, ed arrivando fino alle opere più moderne di Piazzolla.

Con un suono proprio del gruppo, giocando con le dinamiche e le doti improvvisative dei solisti. Nostalgias de Buenos Aires mostra nel vivo la sua grande energia affascinando ed emozionando il pubblico.

FORMAZIONE

Flaviano Braga

Christina Geraets

Belén Iglesias

Antonio Davi

Lucho Arias Polanco

Bandoneón

Violino

Voce

Piano

Contrabbasso

GENERE

Tango

1/12
 
DANA SOUL BAND

La DANA SOUL BAND nasce dalla passione per la musica Soul e Rhytm and blues.


Dalle jam session all'unione di musicisti piemontesi e lombardi per inseguire e costruire una band dai colori e dalle sfumature graffianti del soul degli anni 60 di JAMES BROWN , ARETHA FRANKLIN, STEVIE WONDER, ETTA JAMES ad arrivare ai giorni nostri AMY WINEHOUSE, ADELE, JOSS STONE, NINA ZILLI.

La band si consolida con l'importante concerto al Palacongressi di Arona, per la raccolta fondi per Amatrice (febbraio 2017).

FORMAZIONE

 

Daniela Venditti

Giuseppe Fabiano

Massimiliano Vigotti

Loris Mozzini

Michele Pompa
 

 

 

Voce

Chitarra ritmica

Piano

Batteria

Basso

GENERE

 

Soul, Rhytm & Blues

 

ORIGINE

 

Italia
 

1/14
 
ROLLING ROCKS (NHB)

I No Head Birds (NHB) nascono all'ombra dei castelli di Bellinzona nell'estate del 2010.

A partire dal 2011 si esibiscono come cover band (con gli Stones comunque già a rappresentare una bella fetta del loro repertorio) ed in seguito, dal 2016, come tribute band vera e propria dei mitici Rolling Stones!

Nelle intenzioni dei No Head Birds c'è la voglia di portare un concerto energico che possa far rivivere in qualche modo gli spettacoli (con particolare attenzione agli anni '70) di uno dei più grandi e longevi gruppi rock della storia.

It's only Rock and Roll... but we like it!

Dal 2019, con l'arrivo del nuovo chitarrista Croci Gianluca, la band cambia nome in ROLLING ROCKS!

FORMAZIONE

Totti Omar
Croci Gianluca 
Grossi Raniero
Vanotti Michel 
Raimondo Antonio 
Grossi Misco

voce, chitarra acustica e armonica

chitarre e cori

chitarre

tastiere e cori

basso

batteria

GENERE

Rolling Stones tribute band

ORIGINE

Svizzera

1/9
 
DAYDREAM U2 TRIBUTE BAND

In attività dal 1996 con più di 1000 date alle spalle, DayDream U2 Tribute si possono considerare una delle tribute band "storiche" d'Italia, essendosi esibiti sui più importanti palchi, (piazza Unità d'Italia nel 2004 davanti a 4000 persone, Forte Village Resort Sardegna nel 2017, solo per citarne un paio) non disdegnando anche i piccoli music club e pub.


Sicuramente il forte impatto live che regala la band ad ogni concerto e la forte coesione dei suoi membri sono la ricetta della longevità dei DayDream.

 

Nati con l'obiettivo di ricreare il più fedelmente possibile l'inconfondibile sound della band irlandese curando nei minimi dettagli sia gli aspetti musicali che scenici, anche mediante l'ausilio di video originali degli U2 sincronizzati con la musica suonata dal vivo, riescono a far rivivere allo spettatore le emozioni di un vero concerto U2: da qui il nome DayDream.

FORMAZIONE

 

Gabry Vox

Gio Canti

Roberto Longoni

Angelo Facchinetti

 

 

 

voce

chitarre

basso

batteria

GENERE

 

U2 Tribute band

 

ORIGINE

 

Italia
 

1/7
 
OTHER SIDE - THE DOORS TRIBUTE BAND

Other Side, un vero, reale, fedele tributo alla leggendaria band Californiana.


Non servono trucchi, escamotage o effetti speciali... niente basso, niente sequenze, niente harmonizer... niente di tutto questo: noi, ispirandoci ai Doors, siamo crudi, diretti, essenziali, la nostra forza sono l'impegno e la passione, sono il rispetto e l'ispirazione, sono la nostra unità e siete tutti voi!!!


Il sound, la strumentazione originale, gli arrangiamenti,  le performances, il look e la personalità promettono di far rivivere le magiche canzoni dei Doors a cui i fan della band non potrebbero rinunciare!

 

Follow us and see you on the stage guys!!!!!

FORMAZIONE

Dan Morrison Passeri
Simon Krieger Bonomi
Marc Densmore Lo Cascio
Alf Manzarek Curcuruto

voce

chitarra

batteria

tastiera

GENERE

The Doors tribute band

1/21
 

Informazioni e prenotazioni

© 2017 by Sensi

Ticino, Svizzera | +41 797076149

AboutTime